Porsche Cayman R1 by DelaVilla

Simonluca Pini
25 Novembre 2011
15 Foto
Porsche Cayman R1 by DelaVilla

Il tuner francese DelaVilla ha svelato la Cayman R1, nuova coupé basata sulla Porsche Cayman e dotata di 420 cavalli.

Il tuner francese DelaVilla ha svelato la Cayman R1, nuova coupé basata sulla Porsche Cayman e dotata di 420 cavalli.

Non capita tutti i giorni di scoprire una Porsche elaborata da un preparatore francese. Normalmente i tuner d’oltralpe preferiscono lavorare su vetture prodotte da Renault e Peugeot, evitando i prodotti tedeschi. Controcorrente la scelta di DelaVilla, factory fondata nel 2007 e specializzata in elaborazioni su base Porsche.

Presentata all’ultima edizione del Salone di Lione, la nuova DelaVilla Cayman R1 si differenzia dal modello di serie per il nuovo paraurti anteriore, carrozzeria allargata di 12 centimetri all’anteriore e 18 al posteriore, luci diurne a Led, cerchi in lega multirazze in tinta con la carrozzeria e al posteriore i quattro terminali di scarico e la il nome del modello riportato sul piccolo alettone.

A bordo, dove il cliente può personalizzare ogni minimo component, e l’abitacolo è personalizzato con sedili sportivi rivestiti in Alcantara, targhetta identificativa, materiale utilizzato anche per la corona del volante e il pomello del cambio. Tra gli accessori ci sono anche il sistema di riconoscimento delle impronte digitali sulle portiere e il cofano motore trasparente.

L’elaborazione sviluppata da DelaVilla ha interessato anche la motorizzazione. La Porsche R1 è disponibile in diversi step di potenza. Si potrà scegliere tra 340, 385 o 420 cavalli.

Porsche Cayman R1 by DelaVilla

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Porsche Taycan Cross Turismo

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background