Subaru Impreza: il debutto su Internet

Subaru presenterà online il prossimo 30 novembre la nuova Impreza per il Giappone, anticipando l’evento con il rilascio di due teaser inediti.

Subaru Impreza: il debutto su Internet

di Giuseppe Cutrone

24 ottobre 2011

Subaru presenterà online il prossimo 30 novembre la nuova Impreza per il Giappone, anticipando l’evento con il rilascio di due teaser inediti.

Il debutto ufficiale per il pubblico giapponese della nuova Subaru Impreza è fissato al Salone di Tokyo 2011, ma in realtà Subaru è intenzionata a diffondere i dettagli sulla nuova generazione di uno dei suoi cavalli di battaglia più importanti qualche giorno prima, il 30 novembre.

La casa giapponese svelerà la nuova Impreza direttamente su Internet, con una presentazione online in cui il pubblico potrà conoscere in anteprima le caratteristiche della versione riservata al mercato interno.

Intanto, con l’obiettivo di far crescere la curiosità degli appassionati, Subaru ha diffuso alcuni teaser sul sito dedicato che ospiterà la presentazione, teaser che mostrano il profilo della versione 5 porte, denominata Impreza Sport, e della 4 porte, che prenderà il nome di Impreza G4.

La vettura, che nella sua versione “internazionale” era stata presentata al Salone di New York 2011, dovrebbe arrivare sui mercati occidentali a cavallo tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012, portando numerose novità a livello stilistico e un comfort di qualità superiore, con uno spazio a bordo migliorato e un nuovo sistema di apertura delle portiere in grado di assicurare una migliore accessibilità.

La trazione sarà integrale e sfrutterà la potenza di un compatto 1.6 boxer 4 cilindri a benzina associato a un cambio manuale a cinque rapporti o, in alternativa, a una unità a variazione continua Lineartronic CVT. Si annuncia ricca la dotazione, che oltre ai cerchi in lega da 16 e 17 pollici presenterà un sistema di infotainment con schermo touchscreen da 6,1 pollici.

No votes yet.
Please wait...