Bmw M3 Sport Style Edge: serie speciale per il Giappone

Giuseppe Cutrone
24 Aprile 2015
5 Foto
Bmw M3 Sport Style Edge: serie speciale per il Giappone

Bmw lancia in Giappone un’edizione limitata della Serie 3 M creata per festeggiare i 40 anni del modello.

Bmw lancia in Giappone un’edizione limitata della Serie 3 M creata per festeggiare i 40 anni del modello.

Una serie speciale della Bmw M3  è il modo che la filiale giapponese di Bmw ha scelto per festeggiare i 40 anni del modello.  

Al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati del marchio in Giappone c’è la nuova Bmw Serie M3 Sport Style Edge, una versione caratterizzata da diversi dettagli estetici esclusivi disponibile sia con carrozzeria berlina, sia nella variante Touring. 

Il pacchetto di modifiche messo a punto da Bmw prevede cerchi in lega da 18 pollici in grigio scuro, abbinati alla calandra in colorazione nera e alla livrea Alpine White per la berlina, mentre per la station wagon il costruttore ha optato per la colorazione Mineral Grey

L’abitacolo della Bmw M3 Sport Style Edge beneficia della personalizzazione di Bmw Individual e offre ai passeggeri un ambiente in cui predominano i colori scuri, accompagnati a loro volta dai rivestimenti in pelle e da diversi inserti in cromo lucido. Un tocco corsaiolo è dato infine dalla pedaliera in acciaio inox. 

Come già fatto per altri modelli speciali, anche in questo caso Bmw ha deciso di rendere disponibile la vettura in un numero limitato di esemplari, tanto che la produzione prevista è di soli 330 pezzi.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background