Vygor: un nuovo marchio italiano

Avvolto da un alone di mistero, nasce a Lucca un nuovo marchio automobilistico. La nuova Vygor debutterà il prossimo 10 ottobre.

Normalmente i nuovi modelli vengono avvistati su strada coperti da pesanti camuffature oppure debuttano in veste di concept car in saloni internazionali dell'automobile come Francoforte o Ginevra.

Nel caso del neonato marchio italiano Vygor si è scelta una strada diversa: il costruttore toscano presenterà il 10 ottobre sul proprio sito una nuova vettura, presentata nell'immagine che vi mostriamo.

Per ora non abbiamo nessuna informazione sulla nuova azienda italiana, tranne il breve comunicato ufficiale. "Vygor è l'emozione di vedere un'opera d'arte unica che sfida la strada con lo sguardo fiero, il corpo sinuoso come un felino e l'eleganza di un sogno  Un'auto che emoziona come un soffio di vento lungo la schiena. L'emozione di sentire il rombo di un motore che è adrenalina pura."

Dopo una presentazione di questo tipo, siamo molto curiosi di scoprire la nuova Vygor.

Se vuoi aggiornamenti su VYGOR: UN NUOVO MARCHIO ITALIANO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 29 settembre 2011

Vedi anche

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Seat conferma: nel 2018 arriverà il maxi Suv

Sarà progettato a Martorell e costruito a Wolfsburg sulla piattaforma MQB A2; e Seat festeggia il migliore risultato operativo della propria storia.

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

Skoda: una low cost per l’India nel 2019

La vettura farebbe parte di un accordo tra il Gruppo Volkswagen e Tata

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

McLaren BP23: un teaser anticipa la hyper-GT

106 esemplari, tutti già prenotati, per la nuova coupé che inaugurerà la filosofia "hyper-GT" per Woking: ecco un dettaglio di anteprima.