Vygor: un nuovo marchio italiano

Avvolto da un alone di mistero, nasce a Lucca un nuovo marchio automobilistico. La nuova Vygor debutterà il prossimo 10 ottobre.

Normalmente i nuovi modelli vengono avvistati su strada coperti da pesanti camuffature oppure debuttano in veste di concept car in saloni internazionali dell'automobile come Francoforte o Ginevra.

Nel caso del neonato marchio italiano Vygor si è scelta una strada diversa: il costruttore toscano presenterà il 10 ottobre sul proprio sito una nuova vettura, presentata nell'immagine che vi mostriamo.

Per ora non abbiamo nessuna informazione sulla nuova azienda italiana, tranne il breve comunicato ufficiale. "Vygor è l'emozione di vedere un'opera d'arte unica che sfida la strada con lo sguardo fiero, il corpo sinuoso come un felino e l'eleganza di un sogno  Un'auto che emoziona come un soffio di vento lungo la schiena. L'emozione di sentire il rombo di un motore che è adrenalina pura."

Dopo una presentazione di questo tipo, siamo molto curiosi di scoprire la nuova Vygor.

Se vuoi aggiornamenti su VYGOR: UN NUOVO MARCHIO ITALIANO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 29 settembre 2011

Vedi anche

SCG003S: al Salone di Ginevra la hypercar di Glickenhaus

La hypercar di Glickenhaus a Ginevra

Confermata la presenza a Ginevra (9 – 19 marzo) della SCG003 in versione "stradale": design e realizzazione della vettura sono made in Italy.

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron punta sui prototipi C-Aircross Concept e SpaceTourer 4X4 E Concept, sul programma Citroen Advanced Comfort e su C3 WRC.

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

Bmw Serie 5 2017: primo contatto con la settima generazione

La nuova Bmw serie 5 sfoggia confort e finiture da ammiraglia e stupisce per i dispositivi elettronici dedicati alla guida semi-autonoma.