Suzuki Swift Sport a Francoforte 2011

Motore 1.6 da 136 CV, look aggressivo, assetto ribassato e nuova sospensione multilink per la compatta sportiva giapponese

Suzuki Swift Model Year 2011

Altre foto »

La nuova generazione di Swift Sport farà il suo debutto mondiale al 64° Salone Internazionale dell'auto di Francoforte (IAA, 15-25 settembre). La nuova Suzuki Swift Sport è una compatta sportiva sviluppata sulla base della rinnovata Swift lanciata meno di un anno fa. Swift Sport ha un frontale aggressivo e un look deciso, dominato dalla grande griglia anteriore a nido d'ape e confermato dall'assetto ribassato.

La maggiore potenza - 100 kW (136 CV) a 6.900 giri/minuto e 160 Nm di coppia a 4.400 giri/minuto - e i bassi consumi sono sviluppati da un motore di 1.6 litri (M16A), evoluto nella direzione delle performance specificamente per Swift Sport. Il propulsore è accoppiato ad un cambio manuale a 6 rapporti, garantendo una dinamica di guida entusiasmante unita a bassi consumi e a un comfort di buon livello per i trasferimenti in autostrada.

Gli elevati livelli di sicurezza sono assicurati dalla scocca portante che raggiunge un alto coefficiente di assorbimento degli urti, da sette airbag (inclusi laterali, a tendina e ginocchia lato guida) e dall'ESP (Electronic Stability Program).

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 24 agosto 2011

Altro su Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition
Ultimi arrivi

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition

Solo 10 esemplari in vendita online a 16.900 euro con corso di guida incluso.

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.