Infiniti JX: svelato un nuovo teaser

Il futuro SUV Infiniti continua da essere svelato poco per volta, dettaglio dopo dettaglio. In vendita dal prossimo anno.

Infiniti JX: le prime immagini

Altre foto »

Piano, piano, un pezzo dopo l'altro, la Infiniti sta svelando la futura JX. Sulla pagina Facebook ufficiale, il costruttore ha pubblicato nuove immagini della vettura. L'ultima riguarda la parte posteriore dell'auto, svelando il gruppo ottico e l'angolo superiore della carrozzeria. Qui spiccano alcuni gradevoli dettagli come il disegno a "esse" del terzo finestrino, il lunotto avvolgente e lo spoiler superiore.

Questa nuova strategia di marketing utilizzata già da altri marchi sembra una specie di gioco - quasi un puzzle - che ci porta alla scoperta del nuovo Suv JX. Le immagini dell'auto completa saranno diffuse solamente pochi giorni prima della presentazione ufficiale. Lo stesso vale per i dettagli tecnici.

Infiniti ha inoltre annunciato che il concept JS verrà svelato in anteprima nel corso del concorso d'eleganza di Pebble Beach che si terrà negli Stati Uniti a metà agosto. La JX, invece, andrà negli showroom il prossimo anno.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 22 luglio 2011

Altro su Infiniti

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York
Concept

Infiniti QX80 Monograph: inedito Suv al Salone di New York

Addio forme sinuose e morbide: con QX80 Monograph, Inifiniti esplora nuovi stilemi per una futura lineup di maxi Suv. Sarà in anteprima a New York.

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York
Anteprime

Infiniti QX80, un teaser anticipa il debutto del SUV a New York

Il nuovo SUV di grandi dimensioni della Casa nipponica dovrà vedersela contro avversarie del calibro di Mercedes GLS e Range Rover.

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV
Ultimi arrivi

Infiniti QX30: debutta il benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV

Il crossover premium della Casa giapponese con il nuovo motore a benzina 2.0 litri Turbo da 211 CV risulta disponibile a 41.640 euro.